Cerca candidati per elezioni universitarie nella spazzatura, arrestato studente
Gli agenti della buon costume hanno arrestato nella notte un giovane studente che si aggirava per le vie del centro rovistando nella spazzat...
http://ilbuddace.blogspot.com/2014/10/cerca-candidati-per-elezioni.html?m=0
Gli agenti della buon costume hanno arrestato nella notte un giovane studente che si aggirava per le vie del centro rovistando nella spazzatura. Al momento dell'arresto il giovane, molto noto in città per l'organizzazione di eventi, si è giustificato sostenendo di essere alla ricerca di candidati per le imminenti elezioni universitarie.
"É un fenomeno in crescita, presente sopratutto intorno ai plessi centrali" - dichiara in conferenza stampa il maresciallo Tano Moffa - "Sono spesso ex pr, arrivati nel mondo dell'università e desiderosi di mettersi in mostra. Cercano sopratutto calabresi con precedenti penali ma più si avvicinano le elezioni più é facile che si prenda tutto quello che c'è: allo scorso turno sono state candidate un paio di nonne e tre arancini".
Per il giovane sono scattati subito i domiciliari e il divieto di mangiare pidoni tradizionali fino all'udienza preliminare.
Se ti è piaciuto questo articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace
Spara una Minchiata!