SAN FILIPPO. La verità du Tedescu:"Accorinti e Lo Monaco tifano Catania!"

Tempo di rivolte a Messina: una settimana dopo gli ambulanti e le loro barricate di munnizza tocca agli ultras dell'ACR difendere i loro...

Tempo di rivolte a Messina: una settimana dopo gli ambulanti e le loro barricate di munnizza tocca agli ultras dell'ACR difendere i loro diritti contro le scellerate politiche musicali del sindaco, che preferisce Vasco a Giggi D'agostino e Gianni Celeste.

In un comunicato diffuso ieri, infatti, la società di Pietro Lo Monaco ha duramente attaccato l'amministrazione, rea di aver concesso il San Filippo per l'estate 2015 a un gruppo che organizzerà i concerti di Vasco Rossi e di Jovanotti; dal canto suo Accorinti si difende mettendosi nella posizione yoga del Loto, lasciando ai suoi sgherri il compito di disperdere la folla al grido di "Mettete dei fiori nei vostri cannoli!".

Ma sulla vicenda c'è chi ha un'altra teoria: è il Tedesco, l'Adam Kadmon messinese, che dopo una vita tra granite e brioches ha deciso di iniziare la carriera di conduttore televisivo con un programma su RTP, intitolato "Chi l'ha visto (l'ausiliare del traffico)? Che magari nun ciù mettu u grattinu". Abbiamo incontrato il Lucarelli dell'Annunziata in anteprima, ecco le sconvolgenti dichiarazioni che ci ha rilasciato:

"Praticamente aiu un figghiu du un cucinu di me soru, chi na vota fici u raccattapalle u Celesti quannu era presidente Aliotta, che canusci a unu che l'autru jonnu si pigghiau un caffè al Bar delle Rose. Ecco, sta fonte sicurissima ni dissi chi vitti Accorinti e Lo Monaco a braccetto chi paravanu e parianu d'accordo! U sinnacu facia: "Vedi Pietro, a me è sempre piaciuto il Catania ma purtroppo non mi hanno mai fatto entrare al Massimino scalzo... In ogni caso siamo d'accordo: fingiamo di sciarriarci, tu vendi il Messina a quello che pascola in Panoramica e lui ci fa manciari l'erba du campu alle capre, mentre noi annamu a farci a squatra o Catania, così semu a posto." Chi preferisce le minne di Sant'Agata alla mia granita cu brioscia non è degno! E' un complotto!".

Ma non è tutto: stando a sentire il Tedesco, il piano criminale dei due avrebbe avuto pesanti ripercussioni sullo spogliatoio. "Non è un caso chi nun avimu chiù un giocatore. Maiorano ha votato Calabrò e, viste le possibili persecuzioni, è fuggito, mentre Corona non avrebbe dove girare con quei pantaloncini alzati se non al San Filippo, quindi andrà via anche lui. Lagomarsini, invece, verrà assunto dall'ATM come portiere."

Se ti è piaciuto l'articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace



Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

vasco rossi 6964067335641535617

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item