Accorinti: "la chiesa dei Catalani diventerà una moschea per buddisti"

In fondo gli arabi l'hanno fatta Sembra decisissimo stavolta il sindaco pacifista . Dopo una conferenza stampa annunciata in frett...

In fondo gli arabi l'hanno fatta
Sembra decisissimo stavolta il sindaco pacifista. Dopo una conferenza stampa annunciata in fretta e furia Accorinti dichiara di aver preso la sua decisione:

"L'ho promesso nella campagna elettorale. Volevo creare un posto dove si potessero unire i credenti di altre religioni oltre quella Cristiana, un posto pieno di amore e spiritualità, dove possano entrare gli animali o giocare a calcetto i bambini. Per questo la chiesa dei Catalani diventerà una moschea! Finalmente tutti i sacerdoti buddisti potranno indossare la loro kippah in santa pace e sfoggiarla con orgoglio!".

Felici per Messina i fedeli dell'associazione BOB (Buddisti Oltre Buddaci), mentre è infuriato il consiglio comunale, che dichiara tramite la sua portavoce, Emilia Barrile, di non voler cedere spazio nella lotta per il bene dei cittadini timorati di Dio, anche se questo è indagato dalla procura!

Se ti è piaciuto l'articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace




Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

spiritualità 8924562729491231851

Posta un commento

  1. Ma cosa se ne fa un buddista di una moschea? Ah ah ah ignoranti

    RispondiElimina
  2. Hai ragione la moschea è per i musulmani il tempio è Buddista..... Ma lassili stari i figghioli s'anna divettiri!!!

    RispondiElimina

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item