Gettonopoli, la Corte dei Conti attacca: "Coppa i 200, 250: i consiglieri fanno cocktail"
GETTONOPOLI (ME) - "Unni su i 200 euro? Che fa, cocktail?". Questo il passaggio chiave dell'ordinanza con la quale la Cort...
http://ilbuddace.blogspot.com/2015/11/gettonopoli-la-corte-dei-conti-attacca.html
GETTONOPOLI (ME) - "Unni su i 200 euro? Che fa, cocktail?". Questo il passaggio chiave dell'ordinanza con la quale la Corte dei Conti ha formalmente accusato i consiglieri comunali messinesi di aver fatto toccata e fuga in commissione per intascarsi i gettoni di presenza. "Renato, pottaci i 250 al consigliere" era solito dire l'ufficio rimborsi , almeno fino a quando una foto sospetta del consigliere Sau(l) Tino, del Partito del Pidone, ritratto a mangiare un panino al PK durante una seduta, non ha insospettito gli inquirenti.
É scattata dunque l'indagine e, nonostante "blinco, blanco, giare, madonne, tacche, buttanate e nani", oggi sono scattati i primi provvedimenti a carico dei consiglieri truffaldini, la cui difesa "Comunque io voglio guadagnare mille euro al mese" è stata respinta dalla procura con un netto "Vattinni a travagghiari! Buscati u pani!". Aggiornamenti in giornata, dopo che il magistrato avrà mangiato puppette nta seggia.
Seguici dalla fanpage: Il Buddace
Spara una Minchiata!