Accorinti:"No alla ferrovia, sì al ponte pedonale"

Il ponte sullo stretto continua a dividere: se a livello nazionale si riapre il dibattito parlamentare, sul fronte locale non può mai man...

Il ponte sullo stretto continua a dividere: se a livello nazionale si riapre il dibattito parlamentare, sul fronte locale non può mai mancare l'opinione di Renato Accorinti, sindaco noto per la sua barba incolta e il suo scarso gusto per le calzature. 

Ecco ciò che ha dichiarato a margine del convegno "Blinco Blanco e puppette 'nta seggia": "Contrariamente al passato mi trovo oggi sostanzialmente favorevole al ponte, più che altro perché Franza mi sta sul cazzo. Inoltre arrampicarsi sul pilone partendo dal ponte potrebbe essere più semplice che partendo dalla base, dove le erbacce incolte lasciate da Ialacqua rischiano di rovinarti i piedi. Non condivido tuttavia l'idea del ponte ferroviario" - conclude il sindaco - "arrivare troppo rapidamente in Calabria potrebbe costituire un trauma per i miei cittadini. Per questo l'idea vincente mi sembra quella di un ponte pedonalizzato in giunchi di bambù, ecosostenibile e panoramico".

Immediata la replica di Adam Piero, consigliere e leader di " Sciangazza dello Stretto": "Il sindaco ha perso la bussola ed è l'ora di sfiduciarlo. Qualcuno sa come si leva l'attack dai seggi del consiglio comunale?"

Seguici dalla fanpage: Il Buddace



Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

Renato Accorinti 7222577053424109727

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item