Isola Duomo, AssoZalli contesta: "Progetto per snobbini"

Non si placano le polemiche sull'isola pedonale Duomo, fortemente voluta dall'amministrazione Accorinti.  Già colpita dalle c...

Non si placano le polemiche sull'isola pedonale Duomo, fortemente voluta dall'amministrazione Accorinti. 

Già colpita dalle critiche dei commercianti, la giunta deve registrare anche il dissenso di AssoZalli, network provinciale di malandrini e facce tagliate. Ecco cosa dichiara il portavoce Lello Spacchiu ai microfoni de Il Buddace: "A pedi ci camina cu avi a casa accentro, scinnici tu i buddunaru. Ma poi a chi ma giuva? Iò unni u mettu u motorino si mi vogghiu scoccicare i figghiole du Maurolico? U sinnacu non é zallu, é snobbinu e puru cessu, ci levassi manu".

Telegrafica la replica di AssoSnobbini, per bocca del portavoce Jean-Jacques Villaaffaro: "Non so dove sia Bordonaro, non ci sono mai andato per non rovinare i mocassini e comunque i problemi di altre città non ci riguardano".

Seguici dalla fanpage: Il Buddace



Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

Renato Accorinti 1748523666931630586

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item