Consiglio comunale approva mozione Ultras: sarà vietato affittare casa agli studenti Reggini

È una di quelle decisione destinate a fare discutere, soprattutto perché colpisce il mercato degli affitti, molto fiorente in una città u...

È una di quelle decisione destinate a fare discutere, soprattutto perché colpisce il mercato degli affitti, molto fiorente in una città universitaria come la nostra.

Il consiglio Comunale ha deliberato che dal prossimo mese di Settembre non sarà possibile affittare le case a studenti reggini. La decisione, presa a maggioranza, è maturata a seguito della pesante sconfitta subita dall’Acr lo scorso 30 Maggio contro la Reggina, sconfitta che ha decretato la retrocessione della squadra giallorossa in serie D. 

«Un atto dovuto» - lo definisce ai nostri microfoni Lillo Babbusanu, capo storico degli Ultras e promotore della mozione “Malanova mi ndaviti” che il Consiglio Comunale ha approvato - «non possiamo permetterci di subire in casa ulteriori affronti, già ni bastau da gran mala figura chi fìcimu». 

Contrario a questa iniziativa il Sindaco Accorinti: «Non capisco perché dovete sempre vedere il marcio ovunque. Stiamo veramente facendo una cosa bellissima» - ha dichiarato - «stiamo unendo due sponde sinora sempre in lotta e il fatto che la Reggina ci ha battuto a casa nostra deve solo farci piacere, è segno di ospitalità». Intanto, sono in distribuzione nelle sedi dei Quartieri i cartelli da appendere fuori il portone di casa con su scritto “Non si affitta ai Reggini”.

Mentre continua il silenzio stampa del presidente Lo Monaco, ancora deluso dalla mancanza di risposta della città ai successi strabilianti del Messina.

Seguici dalla fanpage: Il Buddace



Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

Messina 6353462607569851501

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item