Messina, avvistato branco di squali nello stretto
È stato avvistato dalla guardia costiera negli scorsi giorni, nelle vicinanze di capo Peloro, un branco di squali che pare essersi stazio...
http://ilbuddace.blogspot.com/2014/06/messina-avvistato-branco-di-squali.html
È stato avvistato dalla guardia costiera negli scorsi giorni, nelle vicinanze di capo Peloro, un branco di squali che pare essersi stazionato nelle acque dello stretto.
I temibili predatori apparterrebbero alla famiglia degli squalidi Minchiunis Buddaciensis, una sottocategoria di squali noti per muccarsi tutto quello che trovano per str... pardon, in acqua, oltre che per i neon sotto le pinne.
Brutte notizie quindi per i messinesi nullafacenti, che senza esami e senza lavoro, speravano di farsi il primo bagno proprio in questi giorni e dovranno invece attendere ancora un po' per battezzare i loro costumi Ralph Lauren col cavallo gigante (a meno di non volerselo fare mordere per finire sulla Gazzetta).
Il capitano della Guardia Costiera peloritana, il colonnello Saro Menzuchilu, ha diramato queste indicazioni alla cittadinanza: "Nun v'aviti a moviri massa i caini ca si vi pigghia u squalu pi mmia putiti moriri".
Nel frattempo Pino Naguantera, gestore del celebre lido "La Liscazza", condivide con noi le sue idee sull'accaduto: "U sacciu iò cu ci cuppa, du malu sinnacu zallu! Prima i squala i tinivamu a posto sparannu Gianni Celeste, Gigi Finizio e NIno Fiorello, ora chi livau a musica pi pisci (riferimento alle misure anti-lidi, ndr) chisti vegnunu finu a casa! Mannaia mannaia, putia restare supra u piluni..."
Se ti è piaciuto l'articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace
Spara una Minchiata!