Circonvallazione chiusa, Accorinti: "l'orto botanico più grande del mondo!"
Il sindaco Renato Accorinti ha annunciato stamattina l'ennesima delle sue stravaganze. Dopo una riunione accesissima con l'assess...
http://ilbuddace.blogspot.com/2014/05/circonvallazione-chiusa-accorinti-lorto.html?m=0
Il sindaco Renato Accorinti ha annunciato stamattina l'ennesima delle sue stravaganze. Dopo una riunione accesissima con l'assessore all'urbanistica e con gli ingegneri che si occuperanno del nuovo piano regolatore, ha annunciato la volontà di chiudere, dal prossimo settembre, la circonvallazione, nonostante questa rappresenti una delle arterie del traffico più importanti della città.
"Faremo l'orto botanico più grande del mondo. Ci sarà spazio per ogni tipo di pianta, diventerà un posto pieno di pace e amore, dove regnerà la spiritualità. Ci tengo molto a questa misura e spero che i cittadini apprezzino a capiscano le ragioni di questa scelta. La nostra vegetazione ha diritto ad un futuro migliore".
Grandi segni di protesta da parte del consiglio comunale: il consigliere del PDL Trischitta ha annunciato di volersi incatenare al bar il pappagallo (accanto alla gabbietta del pappagallo) in segno di protesta.
Le dichiarazioni del pappagallo: "Maci di ddiuuu, ma picchì tutti a mia capitunu. Ora minni tonnu a Rio".
Annunciata invece una serrata per martedì prossimo dai negozianti di piazza cairoli.
Se ti è piaciuto l'articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace
Spara una Minchiata!
Articolo stupido! A Messina non ci siamo proprio! Come fate a non capire che il nostro sindaco ė il migliore!
RispondiEliminaè un pagliaccio ,sicuramente il male minore tra quelli in lista , ma rimane un pagliaccio che si defila dall'affrontare problemi seri come quello delle partecipate per fare ancora il vecchio nostalgico no pontista.
Elimina...Scusate, ma uno che mette il cacio sulla pasta con le vongole se l'è cercata proprio! Già abbiamo un sacco di problemi gravissimi con le quote rosa in parlamento, i matrimoni gay, l'adozione dei bambini da parte degli omosessuali, ma se cominciamo a mettere il pecorino sulle vongole ...buonanotte, allora sì che siamo proprio fottuti, ekkekkakkio!!!
RispondiElimina