Morto Ntunieddu Nanu, star di youtube messinese

È arrivata questa mattina la terribile notizia che ha sconvolto la popolazione messinese. Ntunieddu Nanu , vera e propria star del web, è s...

È arrivata questa mattina la terribile notizia che ha sconvolto la popolazione messinese. Ntunieddu Nanu, vera e propria star del web, è scomparso nella scorsa notte, all'età di 28 anni.

Ancora non si sa molto sui particolari del decesso, ma pare che la causa fu una "sciarra in discoteca", quando il povero Ntunieddu, mentre salutava i presenti, offese alcuni rispettabili gentiluomini messinesi dandogli dei "cieeessi". Alla risposta dei gentiluomini ("Cuttu") è seguita una rissa a colpi di muffettuni, muffettuni fatali per la giovane promessa messinese.

Anche il popolo di twitter è sconvolto dalla notizia ed è già stato lanciato l'hashtag

#AddioNtuniedduNanu.

Il commento del sindaco Accorinti: "È un momento di grande lutto per il popolo messinese. La spiritualità dei suoi messaggi, della sua saggezza popolare, l'amore dei suoi "ti scattiu tuttu ti pigghiu a moffi", ci sarà sempre di esempio".

Addio Ntunieddu Nanu, insegna agli angeli come sciarriarsi chi fitusi.

Se ti è piaciuto l'articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace



Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

Sciarra 9123467352684442754

Posta un commento

  1. Era ura..... Stu ciessu e nanu i medda!!!non fa ridiri a nuddu.....

    RispondiElimina
  2. Poverino , non é giusto prendere in giro persone morte

    RispondiElimina

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item