ULTIMA ORA: i ragazzi del Pinelli occupano Doddis

Incredibile evoluzione degli eventi in quel di Messina: i ragazzi del teatro Pinelli, a seguito dell'occupazione del teatro Vittorio Em...

Incredibile evoluzione degli eventi in quel di Messina: i ragazzi del teatro Pinelli, a seguito dell'occupazione del teatro Vittorio Emanuele e del Palacultura, dopo lo sgombero dell'ex casa del portuale, decidono di occupare Doddis, approfittando del periodo di ferie che finiva proprio oggi per il famosissimo ritrovo messinese.

In crisi gli amanti dell'aperitivo, che dalla loro associazione "FAM" (Federazione Aperitivi Messina) dichiarano guerra senza quartiere.

Ecco le dichiarazioni sconcertate di un passante: "Ma è incredibile sta cosa, ma nun hannu nenti da fari chisti scappati i casa? Chi si ni futti du teatru, io vogghiu u me Martini! Prima i vigili che mu ssucutano picchi lassai cca davanti a machina in doppia fila, pi tri minuti ca sugnu ca, poi sta notizia, mala iunnata iè!!!"

Se ti è piaciuto l'articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace



Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

News 3439591087657845266

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item