Acr Messina: Robinho vicinissimo alla firma

E' proprio il sito della squadra "Milan Channel" a dare la strepitosa notizia. Il calciatore brasiliano Robinho, classe '...

E' proprio il sito della squadra "Milan Channel" a dare la strepitosa notizia. Il calciatore brasiliano Robinho, classe '84, è a un passo dalla firma con il club messinese, che cerca rinforzi per risalire la classifica.

Si dichiara pienamente fiducioso il patron Pietro Lo Monaco, che alle stampe dichiara "Robinho troverà nuova linfa vitale con la maglia del Messina, è un giocatore di classe e siamo sicuri che tutte le critiche verranno meno quando lo vedrete sul campo".

E intanto anche il brasiliano fa le prime dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: "Giocare nel Messina è il mio sogno fin da giovane, è un bel progetto e darò il massimo. E poi mi sono innamorato degli arancini di Famulari."

Se ti è piaciuto l'articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace



Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

Robinho 4137350198982879273

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item