Accorinti: chiuderemo il boccetta, troppo smog fa male alle piante

Non sembra essere finita la rivoluzione del sindaco pacifista che ancora una volta divide l'opinione pubblica. Stavolta però rischia ...

Non sembra essere finita la rivoluzione del sindaco pacifista che ancora una volta divide l'opinione pubblica.
Stavolta però rischia di fare il passo più lungo della gamba, dichiarando di voler chiudere lo svincolo autostradale del viale boccetta a causa dell'inquinamento, considerato che si tratta di una delle principali arterie della città.

L'opposizione attacca e annuncia di voler fare "battaglia" in consiglio comunale contro l'ennesima stravaganza del sindaco, mentre gli assessori motivano questa scelta con l'apertura del nuovo svincolo Giostra-Annunziata.

Alle nostre domande Accorinti risponde così:
"Abbiamo fatto qualcosa di straordinario quest'anno. Abbiamo battuto le portaerei a mani nude, abbiamo dato un segno di speranza alla cittadinanza, abbiamo battuto la ferrari in bicicletta. Siamo in dovere nei confronti di questa città e dei più deboli, per questo abbiamo deciso che lo svincolo del Boccetta deve chiudere. Abbiamo sopportato troppo a lungo lo smog di migliaia di macchine che ogni giorno avvelena le piante e fa male alla vegetazione del luogo. Boccetta diventerà una riserva naturale, un luogo pulito dove far crescere i nostri bambini. E deve essere una cosa condivisa, un nuovo luogo dove vivere la spiritualità di questa città".

Se ti è piaciuto l'articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace




Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

Vegetazione 4729262359159361567

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item